Vantaggi in piu!

Tutti i vantaggi in piu!

Tutti gli ulteriori vantaggi che potrete scoprire ospitando un Au Pair nella vostra famiglia!

vantaggi

  • Coerenza e continuità dell'assistenza
    I bambini non sono affidati a diversi educatori, inoltre il proprio Au Pair comprenderà appieno la routine quotidiana e verra´ subito informato riguardo eventuali modifiche.
  • Imparare a conoscere altre culture e lingue
    L´Au Pair potra´raccontare alla vostra famiglia aneddoti interessanti sul suo Paese e la sua cultura. In alcuni casi, può anche essere disposto a insegnarvi un po' della sua lingua: francese, tedesco, polacco - la scelta è vostra!
  • Qualcuno a portata di mano
    Molti di noi vivono lontano dalla famiglia d'origine e anche i nostri amici sono gravati dalle loro vite frenetiche. Quando si ha bisogno di qualcuno che intervenga nell'immediato, magari che vada a prendere i bambini quando non si riesce a farlo, o che stia con loro perché, all'ultimo minuto, si ha bisogno di vedere il dentista, il medico o l'insegnante del proprio figlio, è possibile chiedere l'aiuto del proprio Au Pair .
  • Godersi la vita
    Avere un aiuto in casa significa avere più tempo per fare le cose che contano davvero. Vi scoprirete meno stanchi, sarete più motivati e avrete più tempo da passare con i vostri figli e il vostro partner.
  • Guadagnare di più AuPair-wages-PocketMoney-salaryPer alcuni, questo lusso poco costoso ha permesso il ritorno al lavoro
  • L' alternativa low cost  Sappiamo tutti quanto siano costose le badanti... e, generalmente, non offrono un aiuto domestico tangibile. Molti saranno d'accordo, anche coloro ai quali l'idea di condividere la propria casa non alletta, che non è che un piccolo sacrificio, specie a fronte degli enormi vantaggi ottenuti. (Un Au Pair non è un babysitter o un educatore qualificato, ma può certamente occuparsi dei bambini in età scolare, sorvegliandoli dopo la scuola).
  • Sempre tra noi?
    Affatto! Quando il vostro Au Pair è 'di turno', significa che può svolgere commissioni per voi. Quando è 'fuori servizio', generalmente può recarsi a corsi di lingua, incontrare gli amici, prendere parte a visite turistiche, fare shopping o rilassarsi nella propria camera (magari stando al computer o leggendo un buon libro). È raro trovare un Au Pair che voglia trascorrere ogni momento libero accanto ai genitori ospitanti!

Text Text Text Text

Text Text text Text